Q36.5 Pro Cycling, annunciato l’arrivo di Milan Vader fino al 2026: “Non vedo l’ora di avere più occasioni per me stesso”

Il Q36.5 Pro Cycling Team ufficializza l’ingaggio di Milan Vader. La ambiziosa formazione professional elvetica, che in questa sessione di CicloMercato 2025 sta cercando di alzare ulteriormente il proprio livello, ha raggiunto un accordo biennale con l’attuale portacolori della Visma | Lease a Bike. Nato in MTB, il corridore neerlandese ha mostrato qualità crescenti anche su strada e dopo tre anni nella squadra WorldTour di casa prova così a cercare maggiore spazio per sé per cercare nuovi successi dopo aver trionfato lo scorso anno al Tour of Guangxi, di cui ha vinto anche una tappa.

Sinora mai convocato per un grande giro, dopo un terribile infortunio al Giro dei Paesi Baschi 2022 nel quale si è fratturato alcune vertebre e costole, oltre scapola e clavicola e riportando anche una forte commozione cerebrale, ha mostrato di poter tornare ad alti livelli, ma nella squadra di Jonas Vingegaard, Primoz Roglic, Wout Van Aert, Christophe Laporte e molti altri ha faticato a trovare spazio.

“Sono davvero motivato ad unirmi al Q36.5 Pro Cycling Team – commenta Vader – Guardando la squadra si nota una crescita, il materiale è ottimo e sembra super professionale. Non vedo l’ora di avere più occasioni per me stesso. Sono un corridore esplosivo e posso fare molto bene nelle gare più brevi con arrivo in salita. Questo tipo di gare mi si addice molto e l’ho dimostrato l’anno scorso a Guangxi. Credo che avrò più opportunità e più libertà per realizzare ciò che voglio davvero: vincere le gare!”.

Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio